PALLAVOLO
» sondaggi
» archivio

Benvenuti nella sezione sulla PALLAVOLO;
Un altro anno č alle porte e come sempre polisportiva.it invita tutti quanti a rendersi disponibili per farci pervenire risultati e commenti. Se vuoi seguire un campionato che non trovi su polisportiva.it mandaci una mail e ci metteremo d'accordo per inserirlo. Da subito ti invitiamo a partecipare al forum e ad iscriverti per poter giocare al totopallavolo che quest'anno seguirą il campionato di A1, nonchč all'area messaggi e a tutte le prossime iniziative che abbiamo in serbo per voi.
Il materiale delle scorse stagioni lo potete trovare nella sezione archivio!
Buon divertimento a tutti!

Lo staff di polisportiva.it

č un'idea e una realizzazione di ITALIA MULTIMEDIA srl

PROPONI UN SONDAGGIO!
Clicca qui
e scrivi che
sondaggio ti piacerebbe trovare sulle pagine di polisportiva!