*solo utenti pallanuoto

ISCRIVITI A POLISPORTIVA.IT!

Polisportiva.it e' il sito per tutti coloro che amano uno sport, lo praticano, lo seguono, si allenano, fanno gli arbitri, gli allenatori, i giudici di gara, e chi più ne ha più ne metta!

Siamo un gruppo di sportivi e su questo sito vogliamo dare spazio ad ogni sport, ad ogni squadra, ad ogni atleta, tecnico, arbitro, o semplice appassionato che pratichi un qualunque sport. Vogliamo portare online i risultati, le classifiche e le decisioni del giudice sportivo del tuo campionato, non della serie A (quelli li trovi già sul giornale ). Vogliamo creare dei forum per permettere lo scambio di idee e opinioni, per organizzare amichevoli, per pubblicizzare tornei, manifestazioni. Vogliamo raccogliere link, fornirti materiale tecnico (norme, regolamenti), dare spazio alle federazioni, ai gruppi arbitrali e a tutte le squadre che ancora non hanno una loro presenza attiva e costante sul web.

Certo e' un progetto ambizioso, e proprio per questo accettiamo qualsiasi tipo di contributo, sei un atleta, hai una squadra, sei un arbitro o un dirigente di una federazione e hai la possibilità di fornirci classifiche, risultati, squalifiche, hai qualcosa da dire, qualche iniziativa da pubblicizzare, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci!!

Per ora trovi molte informazioni sulla pallanuoto, specialmente sui campionati della Lombardia. Grazie alla collaborazione con il Gug (Gruppo Ufficiali Gara) di Milano siamo in grado di fornirvi i risultati e le classifiche di tutti i campionati! Presto amplieremo i nostri contenuti, con altri sport e con altre zone d'Italia! Perciò cosa aspetti, fai un giro in Polisportiva.it e poi mandaci la tua opinione, il tuo commento, i tuoi suggerimenti!!

La redazione di Polisportiva.it

è un'idea e una realizzazione di ITALIA MULTIMEDIA srl