*solo utenti pallanuoto

ISCRIVITI A POLISPORTIVA.IT!

Lo staff di polisportiva.it vuole ringraziare tutti i suoi visitatori e i suoi simpatizzanti, dal semplice navigatore alla persona che con costanza ci manda commenti e materiale utile; senza naturalmente dimenticare gli arbitri, risorsa preziosissima per la vita del sito.

Vogliamo quindi utilizzare questo nostro "muro" per ringraziare le persone che maggiormente collaborano con polisportiva, sperando che la nostra comunità possa crescere ogni giorno sempre di più in qualità e quantità!
Puo' accadere che ci dimentichiamo di qualcuno... non prendetevela!!

Rinnoviamo quindi il nostro impegno e ci rendiamo disponibili per suggerimenti, proposte, critiche e quant'altro.

PER LA SEZIONE PALLANUOTO:
Oltre agli arbitri del Gug di Milano (Carlo, Max, Massi2, Sysop, Apecernusc e tutti gli altri) che con noi collaborano da sempre, vogliamo ringraziare i "nuovi" arbitri che da fuori Lombardia iniziano a collaborare con noi inviandoci materiale sui campionati e sulle piscine (Marco, Luca), i nostri "cronisti" piu' assidui (Alberto, Francesco, Luca, Aurelio, Donbi, Luca), Nino, per i campionati campani, oltre ovviamente a tutti gli assidui frequentatori del forum (Ultras, Boys, Carletto, Costanza, Tezzu, e tutti gli altri) senza i quali il forum non sarebbe lo stesso!!

PER LA SEZIONE PALLAVOLO:
Ringraziamo tutto il maschile della Polisportiva Olonia, che ha largamente partecipato sul forum e ha contribuito a far conoscere polisportiva alle altre squadre. Ringraziamo Franco, Marco, Federico, Roberto, Fabio e Luca che ci hanno fornito i risultati delle loro squadre e hanno scritto i commenti alle partite. Un grazie particolare ad Oskar, arbitro e allenatore, che ha contribuito all'aggiunta del calendario femminile.
Naturalmente un grazie anche a tutti quelli non citati che ci seguono da sempre!

PER LA SEZIONE SINCRO:
Un immenso grazie a Renato (www.comonuoto.it), che si è occupato di promuovere e fornirci materiale utile per la realizzazione della sezione sul nuoto sincronizzato.

lo staff di polisportiva.it

è un'idea e una realizzazione di ITALIA MULTIMEDIA srl